Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, l’apertura del nuovo ufficio di Global InterGold.

Il 15 e il 16 Agosto 2018 a Barcellona ha avuto luogo un grande evento di Global InterGold: L’inaugurazione del nuovo ufficio di rappresentanza e la consegna dei Documenti ufficiali ai comproprietari dell’azienda per mano del Presidente della società.

L’ufficio di Global InterGold è situato al 15° piano nella zona centrale di Barcellona, da quì si può ammirare un panorama straordinario.

All’interno si può subito notare il grande spazio dedicato ad una sala adibita a conferenze che può accogliere fino a 100 persone.

A breve in questo ufficio nascerà il Consiglio Mondiale dei Leader, un organo che avrà potere decisionale sulle scelte future dell’azienda. Questa dell’azienda è stata una iniziativa straordinaria che dimostra una grande attenzione verso i propri clienti.

Un’altro argomento di estrema importanza è stato quello del
CICLO DELLA SICUREZZA FINANZIARIA.

Barcellona-ufficio di global intergold

Nella sala c’è stato un boato quando Il Presidente ha illustrato, in modo dettagliato, come guadagnare il Primo Milione di Euro seguendo un percorso semplice ed intelligente che porterà inevitabilmente alla sicurezza finanziaria.

Da notare che all’inaugurazione del nuovo ufficio di rappresentanza quì a Barcellona erano presenti Leader e Clienti provenienti da ben 20 Paesi del Mondo incluso anche il GIAPPONE.

Un’altro momento importante e molto atteso è stato quello della consegna dei documenti ufficiali ai comproprietari possessori dei TITOLI dell’azienda e direttamente per mano del Nostro Presidente.

Barcellona-ufficio di global intergold

Dopo l’apertura di questo ufficio di rappresentanza in Barcellona ecco che arriva un’altra grande notizia, già pronte le carte legali per l’apertura a breve di altri 3 uffici di rappresentanza.  A settembre si aprirà in INDIA, subito dopo in BRASILE e poi in USA.

Come nel 2017 anche quest’anno l’azienda ha condotto un sondaggio tramite aziende specializzate. Questo è un punto molto importante per capire la soddisfazione dei clienti e poter affinare sempre più le strategie di marketing aiutando così i clienti stessi a raggiungere un sempre più facile successo.

Barcellona-ufficio di global intergold

Chiunque abbia partecipato a questo sondaggio ha avuto la possibilità di vincere ricchi premi.

100 Lingotti d’Oro della “Collezione di Aristippo”

10 Ipad Apple Brandizzati Global InterGold

3 Viaggi in crociera per 2 persone.

1 Premio speciale del Presidente.

Con grande soddisfazione abbiamo visto premiare 2 persone della Nostra struttura Italiana che sono:

ADA FIDANZA che vince 1 crociera per 2 persone

ALESSANDRO FORTINO che vince 1 Lingotto D’Oro della “Collezione di Aristippo”

Barcellona-ufficio di global intergold

Congratulazioni Ragazzi !!

2 commenti
  1. Matteo Galleri
    Matteo Galleri dice:

    Woow… E’ stato un onore partecipare a questo Evento di inaugurazione dell’ufficio rappresentativo di Barcellona, emozioni indescrivibili che mi porterò sempre nel cuore. Tante persone da varie parti del mondo, unite da un unico sogno/obiettivo, aiutare tante persone a migliorare la propria vita. Complimenti ai vincitori dell’estrazione che hanno partecipato al sondaggio “Global Research”. La Global Family cresce ogni giorno di più nel mondo, sempre più persone comprendono la necessità di garantirsi una sicurezza finanziaria, se ancora non ne fai parte unisciti a Noi ed inizia a crearti un futuro più sereno. Un ringraziamento speciale al nostro Grand Leader Stefano Di Ponio per il costante supporto che dona ogni giorno a tutti, ed un grazie di cuore a Global InterGold per la grande opportunità che ci offre.

    Rispondi
  2. Gennaro
    Gennaro dice:

    Far parte di questa azienda è una cosa eccezionale perché oltre a guadagnare oro e titoli ti da anche l’opportunità di conoscere persone speciali che ti rimangono incisi nel cuore
    GRAZIE GLOBAL INTERGOLD

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *