Global Intergold la conferenza. Il giorno 25 e 26 Maggio 2019 si è svolto a Bari, nel lussuoso Hotel Palace la più importante conferenza italiana di Global Intergold.

I più importanti leaders Italiani si sono riuniti insieme a più di 300 clienti provenienti da tutto il Paese e da diversi altri paesi del Mondo dando vita a 2 giorni di pure emozioni e crescita personale.

Global InterGold la conferenza di Bari.

Durante il primo giorno abbiamo avuto in collegamento speciale il Nostro Presidente Dimitriy Aksyonov, un momento spettacolare ricco di informazioni e di crescita futura dell’azienda.

Global Intergold la conferenza

Un momento particolare ha infuocato la sala quando, durante il suo intervento dall’India, a sorpresa ha annunciato 4 fantastici regali per tutti i clienti presenti alla conferenza di Bari.

Poi è stata la volta del Nostro carismatico e gigante buono George Fuzesi, direttore allo sviluppo che come solo lui sa fare, rende speciali le sue parole.

Si sono susseguiti poi gli interventi dei Global Leader Oleg Ulyanov e Ostap Pechenyi che come sempre hanno saputo darci la motivazione giusta per crescere e portare il Nostro Business ad un livello superiore.

Ospite speciale a questa conferenza arrivata dal Messico, Grand Leader e Grande Cuore, Lucero Blásquez, che ci ha regalato emozioni particolari.

E’ stata poi la volta di un’altra persona straordinaria, direttamente dalla Francia, il Grand Leader Antonio Miguel, che ha saputo coinvolgere  tutta la sala con la sua simpatia e con i suoi utili consigli.

Non potevano mancare i riconoscimenti ricevuti da persone speciali che si sono distinte in questi anni per la loro dedizione.

L’evento si è basato principalmente sulla crescita personale, lo sviluppo e soprattutto sulla Sicurezza Finanziaria. Indicazioni importanti su come raggiungere i propri obiettivi e portare ad un nuovo livello questo straordinario business.

E’ stato un Evento che ha dato vita anche nuove amicizie, ma soprattutto ha dato l’opportunità di conoscere tanti nuovi clienti delle proprie strutture. Un evento dove si è potuto solo prendere atto del grande lavoro che è stato fatto in Italia in questi 9 anni di attività.

CENA DI GALA

Global Intergold la conferenza

Il culmine dell’evento si è raggiunto alle cena riservata ai clienti VIP. La cena di Gala si è svolta in una lussuosa terrazza, la Terrazza Murat dove la vista su Bari è Straordinaria.
Durante la cena abbiamo avuto il privilegio di poter assaporare le prelibatezze del luogo e concludere la cena con un’ottima Torta d’Oro.

Quì puoi trovare altre informazioni sull’evento

25 commenti
    • Alessandra Severino
      Alessandra Severino dice:

      La presenza della azienda , gli ospiti provenienti da altri paesi del mondo , ascoltare i Leader con le proprie storie e avere avuto la possibilità di conoscere nuove persone fantastiche, non hanno fatto altro che farci tornare a casa con un bagaglio ricco di emozioni e tanta energia grazie anche all’intervento di Fabrizio Buzzoni portando Vincenzo sul palco.Ma per lui non era quell gradino che ha fatto la differenza, ma ciò che ha trasmesso a lui ! Infinitamente Grazie a tutti 💛 grazie GLOBAL INTERGOLD

      Rispondi
  1. Fabio
    Fabio dice:

    Un evento eccezionale, che personalmente ha cambiato totalmente il business in meglio. Come si suol dire, se vuoi il successo impara da chi lo ha già avuto e dai migliori…. bene a bari c’erano i migliori. Ringrazio enormemente tutti i leader italiani e tutti i leader di altre nazioni che ci hanno onorato della loro presenza e dei loro consigli. Sempre più fiero di Global Intergold.
    Un abbraccio
    Fabio Lauria

    Rispondi
  2. Anna Rita
    Anna Rita dice:

    Sicuramente un evento 🔝 ed indimenticabile. Emozioni, sorrisi e abbracci veri. Perché Global InterGold è questo, e tanto altro ancora. 😊👏🏆

    Rispondi
  3. raffaella tavaglione
    raffaella tavaglione dice:

    Partecipare agli eventi é indispensabile. C’è conoscenza, confronto, informazione, é un arricchirsi ogni volta. É un business fatto di PERSONE e queste due giornate in particolar modo sono state contraddistinte dal cuore, dalle emozioni. Come é stato detto più volte abbiamo sentito Vibrare l’Anima. Ringrazio ancora una volta tutti i nostri Leaders, grandi esempi da seguire, ma anche tutti i presenti per il valore aggiunto di ognuno. Un Grazie particolare al Grande Leader Stefano Di Ponio e alla squadra tutta per avermi omaggiato di un prestigioso riconoscimento. Grazie Global InterGold per apportare nelle nostre vite, speranza, sicurezza, serenità.

    Rispondi
  4. Ciro orlando
    Ciro orlando dice:

    Sicuramente è stato un evento straordinario che mi ha veramente colpito dal profondo….
    Si e andato poco sul tecnico ma si sono viste storie di persone semplici che con l impegno e grinta hanno avuto successo in global intergold..
    In più.. abbiamo dimostrato di essere un gruppo stupendo,affiatato e che ha stima reciproca,capitanato dal nostro Gran leader Stefano Di Ponio…
    Grazie per avermi dato questa opportunità
    Grazie a tutti per il supporto.
    Grazie global intergold

    Rispondi
  5. Anna
    Anna dice:

    Questi eventi ti fanno capire quanto siamo fortunati ad essere clienti di questa straordinaria azienda!Ci formiamo,prendiamo esempio e conosciamo altri clienti di tutte le parti del mondo!Global inter gold è un’azienda sicura,legale e che offre una grande opportunità ai suoi clienti:SICUREZZA FINANZIARIA!Grazie global!
    Anna Saulle

    Rispondi
  6. Aureliana Migliaccio
    Aureliana Migliaccio dice:

    Ogni evento ti lascia qualcosa in più rispetto a quello precedente. È indispensabile partecipare in quanto si vivono momenti intensi di conoscenza e confronto. Questo evento in particolare mi ha aiutata nella mia crescita personale e motivata a dare e fare sempre di più. Un rigraziamento particolare va al nostro GranLeader Stefano Di Ponio, sempre presente e pronto a sostenere tutti insieme a Carla e Matteo.
    Global Intergold, oltre ad essere il business numero 1 al mondo, è famiglia!!!

    Rispondi
  7. Angelo Tulli
    Angelo Tulli dice:

    Unire le proprie forze, avere la volontà, per cambiare il proprio stato sociale, lottare per aiutare altre persone a cambiare la propria vita rende questo business, la fusione perfetta di lavorare con amore. Global InterGold permette tutto questo, unione di culture, di popoli, di stati sociali, di religioni o il colore della pelle: nessuna differenza!!! Siamo uniti, ci sosteniamo, guardiamo verso un futuro migliore, un futuro migliore che ci appartiene…. e grazie a Global InterGold potremmo raggiungerlo!!! Circondati di persone positive, Bari ne è stato l’ulteriore esempio, di tutto questo: emozioni uniche che ti rimangono e rimarranno impresse per sempre! Il Business perfetto con una Azienda perfetta!!

    Rispondi
  8. Gennaro
    Gennaro dice:

    Un evento che ha lasciato tantissime emozioni, organizzato da leader italiani che ci hanno trasmesso tantissima forza e umiltà. Due giorni incredibili pieni di sorprese, grazie global Intergold che ogni giorno ci fai provare emozioni fortissime insieme a persone straordinarie con una visione immensa ☺️

    Rispondi
  9. Rita Liccardo
    Rita Liccardo dice:

    In ogni evento Global Intergold la prima cosa che si percepisce è l’unione e la familiarità che c’è, non c’è cosa più bella di aiutare gli altri.
    Il business numero uno al mondo e noi siamo fortunati di farne parte! 💛

    Rispondi
  10. Gennaro Tufino
    Gennaro Tufino dice:

    L’evento di Bari è stato un qualcosa che resterà nella nostra storia,per la prima volte nella mia storia di Global intergold leader di vari parti del mondo ,hanno dato la loro testimonianza.Tutto in compagnia dei leader più importanti d’Italia.Ho avuto una grande motivazione ,non vi nascondo che trecento persone sono tante ad un’evento in Italia e non mi era mai capitato ,mi rendo conto che molti iniziano a capacitarsi che l’unica occasione per realizzare i propri sogni è Global intergold.

    Rispondi
  11. Marco Ferrari
    Marco Ferrari dice:

    Evento indimenticabile..
    Global è una grande famiglia dove ognuno di noi può aspirare alla leadership dell’azienda..
    Fiero cliente Global.

    Rispondi
  12. Francesco Aversa
    Francesco Aversa dice:

    Una sola parola FANTASTICO.
    Un evento molto importante per me e tutti i partecipanti al big event dove abbiamo trascorso due giorni meravigliosi.
    Ringrazio veramente tutti e Global InterGold che ci permette di creare tutto questo.

    SIAMO IL BUSINESS N1 AL MONDO 🎯

    Rispondi
  13. Giada
    Giada dice:

    Che dire.. evento straordinario 🍾
    Confrontarsi, conoscersi, imparare.
    Complimenti a Stefano Di ponio, grande leader 🔝

    Rispondi
  14. Antonietta
    Antonietta dice:

    Esperienza bellissima, una carica incredibile, grazie ai leader che hanno condiviso con noi le loro esperienze, è servito da incoraggiamento prendendo esempio da loro. Atmosfera unica persone mai viste che sembrava di conoscerli da sempre, poi l’intervento del presidente Dmitriy Aksyonov è stato toccante, anzi prendo l’ occasione per ringraziarlo dei regali, grazie di cuore presidente, non vedo l’ora di stringerle la mano. Un grazie al mio sponsor Antonio Citera x avermi fatta conoscere quest’ opportunità e un grazie al mio leader Stefano Di Ponio che è sempre presente ogni volta che io ed il team abbiamo bisogno. Grazie a tutti un forte abbraccio😘 Ci rivedremo a novembre 🤗

    Rispondi
  15. Antonio Citera
    Antonio Citera dice:

    L’evento a Bari é stato un dei momenti in Global Intergold che non dimenticherò mai. Sono un uomo molto fortunato lo sapevo già ma a Bari incontrando circa 300 persone tra cui il.mio mentore Stefano di Ponio mi ha confermato e suscitato forti emozioni …Testimonianze, allegria , serenità e positività questo è quello che ho respirato all’ evento…
    Grazie a tutti coloro che hanno reso magico questo incontro …sono carico e sicuro di quello che otterrò ….
    Grazieeeee

    Rispondi
  16. Anna Rita D'elia
    Anna Rita D'elia dice:

    Global intergold e’ la mia nuova famiglia …a Bari ho incontrato persone che da subito mi hanno fatto sentire speciale…
    Non ho parole per descrivere quello che si prova perché lo devi vivere sulla propria pelle… Emozioni, pianti, alta formazione e tanto divertimento hanno lasciato in me un grandissimo BIG EVENT BARI da custodire nel proprio cuore…ringrazio davvero tutti perché ci regalate ogni giorno la forza di affrontare tutto con la semplicità con cui ci avete insegnato a fare ….sempre grata a Global Intergold

    Rispondi
  17. Daniele
    Daniele dice:

    Evento stupendo fatto di grandi emozioni , consigli formazioni divertimento e tanto altro ancora … Vale sempre la pena andare a questi tipi di eventi ler la carica pazzesca che riescono a darci…
    Un ringraziamento speciale va ai leader per il loro constante supporto

    Rispondi
  18. Leonardo manzella
    Leonardo manzella dice:

    Evento fantastico ricco di emozioni formazione e tanto divertimento. Ne vale la pena partecipare a questi eventi ti danno una carica pazzesca

    Rispondi
  19. Mirko iacono
    Mirko iacono dice:

    Evento unico, pieno di emozioni e di informazioni utili, molto divertimento.
    Ho fatto belle conoscenze. Questi sono eventi da non perdere

    Rispondi
  20. Matteo Galleri
    Matteo Galleri dice:

    È stato un Evento straordinario, organizzato un modo davvero professionale, dove è stato possibile vivere emozioni uniche. Grazie a tutti di cuore per aver condiviso momenti di formazione e crescita personale che ci hanno uniti ancora di più. 😍😍 Siamo tutti una grande famiglia. ❤
    W la Global Family – W Global InterGold

    Rispondi
  21. Erandi Valdez
    Erandi Valdez dice:

    Increíble Evento!!! Un ambiente de felicidad, de colaboración mutua, de muchas ganas de aprender y ayudar se percibe !!
    Feliz de pertenecer a esta gran familia global.
    Un gran saludo desde México

    Rispondi
  22. Erandi Valdez
    Erandi Valdez dice:

    Que evento tan extraordinario!!
    Se refleja un gran ambiente profesional, de felicidad, de apoyo mutuo, de crecimiento, de satisfacv
    Me siento muy feliz de poder pertenecer a esta familia global.
    Muchas felicidades por este gran evento extraordinario.
    Un fuerte abrazo desde México.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *