Il più alto organo consultivo composto da 18 leader di fama internazionale provenienti da sette paesi del mondo

Come promesso dal Nostro Presidente Dmitriy Aksyonov durante l’evento a Monaco di Baviera nel Novembre 2018, il giorno 14 e il 15  Agosto 2019 a Barcellona, negli uffici dell’azienda, si è tenuto il Primo Consiglio Mondiale dei Leader.

Consiglio Mondiale dei Leader

Un’altro sogno realizzato

Ecco un’altro mio sogno che si è concretizzato grazie ad una grande visione, al lavoro costante, la passione e la responsabilità, insieme ad una squadra straordinaria. Sono Onorato e Orgoglioso di essere parte del Consiglio Mondiale dei Leader, 18 persone Speciali provenienti da 7 paesi del Mondo. Lituania, Italia, Spagna, Portogallo, Russia, Messico e Colombia.

Consiglio Mondiale dei Leader

Questo è un’altro passo imponente dell’azienda che andrà a rafforzare i rapporti con i propri clienti di tutto il Mondo. Ora non è solo l’azienda a prendere decisioni importanti e strategiche sul mercato e sulla propria evoluzione ma sarà fatto insieme al Consiglio Mondiale dei leaders. Leader che da anni lavorano sul campo e nel proprio Paese e che nessuno meglio di loro sa quali strumenti servono per migliorare ed aiutare i propri clienti per crescere e per arrivare rapidamente al successo.

Ecco i primi argomenti discussi durante i lavori del Consiglio Mondiale dei Leader:

1. Rafforzamento della presenza dell’azienda sul mercato Mondiale e sviluppo futuro.

2. Miglioramento ed ampliamento degli strumenti per i Clienti.

3. Analisi e miglioramento del Programma Leadership.

Consiglio Mondiale dei Leader

Tutte le informazioni saranno condivise dai rappresentanti e dal CML con i partecipanti alla Global Convention 2019 a Novembre.

Cosa ci aspetta nel futuro:

A novembre si terrà la conferenza internazionale Global Convention 2019, dove sarà lanciata la GIG 2.0 – NEW TECHNOLOGY. Inoltre, saranno esposte le raccomandazioni sviluppate dai partecipanti al CML.

Tutte le iniziative prese durante il primo incontro del CML permetteranno alla società internazionale Global InterGold e a milioni di clienti in tutto il mondo di crescere, facendo un importante passo  verso il rafforzamento della Sicurezza Finanziaria.

In conclusione:

Non posso non notare durante i lavori di questa prima riunione, l’alto livello di professionalità, diligenza e rispetto tra i membri del consiglio CML e i rappresentanti della società. Quello che però  si è evidenziato di più e che è stata sempre al centro della discussione, l’importanza di aiutare più persone possibili delle proprie squadre per il raggiungimento del loro successo.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *