Sappiamo che tutti noi esseri umani viviamo momenti di gioia e di felicità, ma anche momenti di tristezza e malinconia. Il problema è proprio su questi ultimi 2 punti, è quì che nasce il desiderio di mollare tutto. Ed è qui che dobbiamo capire come tenere alta la nostra motivazione per avere il successo desiderato.

Successo e Motivazione

E ALLORA QUALI SONO I PUNTI DI FORZA PER MANTENERE ALTA LA PROPRIA MOTIVAZIONE E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO? VEDIAMOLI INSIEME

1. NON PROCRASTINARE

Non procrastinare mai perchè se lo fai sprecherai la risorsa più importante della tua vita, il TEMPO.

2. FAI UN COMPROMESSO

Racconta la tua motivazione ad una persona alla quale vuoi particolarmente bene, una persona che saprà consigliarti nei tuoi momenti difficili e ti spronerà a superarli, raccontagli qual’è il tuo obiettivo per raggiungere il successo e questo ti permetterà di dare forza alla tua motivazione.
Non vorrai certo deluderla !!

Pensa se fallirai come ti vedranno gli altri !! Non vuoi che questo accada, Vero?

3. SCRIVI IL TUO OBIETTIVO, FOCALIZZALO E VISUALIZZALO

Se credi di tenere a mente senza scrivere il tuo obiettivo e definirlo seriamente, diffiicilmente  funzionerà. Più passerà il tempo più la tua mente lo dimenticherà e la tua motivazione scenderà sempre di più.

Scrivi il tuo obiettivo o l’immagine che desideri e mettila in un punto dove almeno 2 volte al giorno potrai visualizzarlo, ma non è sufficiente, descrivilo a voce alta a te stesso. Solo così il tuo subconscio via via lo apprenderà.

Motivazione e successoPer approfondimenti quì trovi un bellissimo articolo

4. FAI PICCCOLI PASSI IN AVANTI

Dedica almeno 1 ora al giorno alla tua attività e ponila come priorità insieme alle altre priorità della tua giornata. Ricorda che se credi che Global InterGold sia un Hobby, stai sicuro che allora ti pagherà come un Hobby.

Conosci per caso qualche HOBBY che paga?

5. SCRIVITI UNA SCADENZA REALE

E’ inutile prendere in giro se stessi, quindi sii reale e scrivi degli obiettivi a breve, medio e lungo termine che siano realmente realizzabili.
Correggili di volta in volta se ne hai bisogno.

6. SCRIVI I TUOI PROGRESSI

Non c’è cosa più motivante che scrivere i tuoi progressi su un quaderno. Meglio però vedere le X su un calendario che indicano il tuo progresso “ecco questo l’ho fatto”. Credimi è una soddisfazione enorme.

7. FATTI UN REGALO

Ogni volta che raggiungi anche un piccolo obiettivo, fatti un regalo, qualsiasi esso sia ti renderà felice scatenando dentro di te la motivazione per realizzare il prossimo obiettivo. Ricorda che questa è la benzina del Motore del Successo.

Legalità Global Intergold in Italia - Lingotti Global Intergold

8. CREDERE IN SE STESSI – AUTOSTIMA

La prima cosa da fare la mattina è quella di guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stessi. Anche la cura dell’abito farà la differenza ed aumenterà la tua autostima. Vedrai come ti cambierà la giornata!!  Cura sempre questo aspetto perchè se stai bene con te stesso starai bene e ti sentirai a tuo agio anche con le altre Persone.

9. LA MOTIVAZIONE SENZA AZIONE = ASINO MOTIVATO

E’ evidente che nella Formula del successo deve essere presente anche l’AZIONE, necessaria, affinchè l’obiettivo possa essere raggiunto. Bisogna quindi poi trasformare tutto questo in un’AZIONE ben precisa che porti ai risultati prefissati.

Poi ci sono i cosiddetti ASINI MOTIVATI. Queste persone confondono  l’attenzione con l’Amore.

Sono quelle persone che faranno di tutto per avere attenzione sulla loro vita. Accettano il fallimento pur di avere attenzione. Quello è il loro obiettivo.

Allontanali dalla tua Vita perchè ti trascineranno nel loro fallimento.

10. STAI LONTANO DAI LADRI DEI SOGNI

Hai presente quelle persone vicino a te che ti vedono impegnato con passione nel raggiungere gli obiettivi ed il succeso, ma che non credono che ce la farai e ti dicono, ma lascia stare tanto non funziona, non ce la farai mai, non è il lavoro per te, credi a tutto quello che si dice in rete? eccetera. Ma la cosa più incredibile e che poi ti dicono anche : “GUARDA NON LO DICO PER ME LO DICO PER IL TUO BENE !!” STAI ATTENTO !!

Tutti siamo circondati da questo tipo di persone. Ora immaginate se  STEVE JOBS, BILL GATES, IL PROPRIETARIO DI AMAZON eccetera avessero dato retta a queste persone.

Sarebbero diventate persone di SUCCESSO?

QUINDI PER IL TUO BENE, STAI LONTANO DAI LADRI DEI SOGNI E DAGLI ASINI MOTIVATI

CONCLUSIONE

Ricordati che la Motivazione risiede dentro di te, bisogna solo cercarla e  tirarla fuori per iniziare a percorrere la giusta strada per il successo.

In poche parole devi solo trovare il Tuo
PERCHE’

Motivazione e successo

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *