Perchè è importante avere il focus

Quando deciderai di iniziare questa straordinaria attività e inizierai ad utilizzare strumenti quali ad esempio: Facebook, Linkedin, Tweeter etc., incapperai quasi immediatamente nei cosiddetti falchi della rete, che non aspetteranno altro, che di proporti altre opportunità, o fantomatici business milionari. Questo ti porterà inevitabilmente a non avere il focus sul tuo business e ti trascinerà diritto al fallimento. Ti porterà a saltare da un Business all’altro ritrovandoti su una lunga strada tortuosa che ti porterà verso il Nulla.

avere il focus

Inizierai a dare la colpa all’azienda, al prodotto, al modello di business, al piano marketing e poi ancora peggio darai la colpa agli altri, ai Leader, dimenticando che il vero problema sei TU e il tuo FOCUS.

Il Nostro Business con Global Intergold è fondato sulle relazioni con le persone e quindi stai costruendo la tua reputazione pubblicamente, saltare come una rana da un business ad un altro ti farà perdere la reputazione in un attimo e ricostruirla sarà molto difficile se non impossibile. Cambiare Business significa ammettere il tuo fallimento e allora, credi che le persone vogliano seguire chi fallisce costantemente?

avere il focus

Non avere il focus sul tuo Business, si tradurrà in una  distrazione, decisiva per le sorti del tuo successo.

E’ talmente importante avere il focus che non stò parlando di un focus generico ma deve essere così concentrato esattamente come quello di un Laser.

Il Focus sul tuo business avrà cura del tuo successo.

Vediamo ora come risolvere questo problema:

Dai la giusta importanza e priorità al tuo business, daltronde ti porterà al successo.

Fino a quando non guadagnerai abbastanza, dimentica tutto il resto.

Aiuta le Persone della tua squadra a raggiungere i loro obiettivi.

avere il focus

Formati costantemente, sia personalmente sia professionalmente frequentando le sale di formazione dei Leader della tua squadra. Questo accrescerà la  credibilità verso le altre persone e soprattutto aumenterà la tua credibilità in te stesso. Se vuoi che la tua squadra cresca devi crescere prima Tu.

Se non sei Tu a credere in quello che stai facendo, come puoi pretendere che ci credano gli altri?

Apprendi le competenze di base per diventare man mano un professionista, impara a presentare in modo corretto e semplice il tuo Business.

Hai bisogno di qualcuno che ti guidi in questo viaggio, qualcuno che sa dove andare, quindi tira fuori tutta la tua Umiltà e lasciati accompagnare. Non puoi ascoltare troppe persone o sarai sopraffatto e confuso.

avere il focus

Ricordati sempre il motivo e il perchè hai iniziato questo business, ti aiuterà ad avere il focus sempre al massimo.

Partecipa assiduamente a tutte le riunioni, eventi live, congressi aziendali, conferenze di presentazione e formazione online, collega a te la tua struttura. Ricorda che sei l’esempio per la tua squadra.

Rimani sempre Positivo, ricorda che tutto si trasmette alla tua squadra, uno dei segreti del successo di questo business è la duplicazione corretta.

Comincia a costruire la tua attività come un matto. I risultati e la velocità del tuo successo dipendono solo dal tuo livello di convinzione e dalla tua Azione quotidiana.

Resta concentrato come un Laser e lavora con il sistema che hai a disposizione. Non andare alla ricerca della Bacchetta Magica, non esiste. Unisciti alla squadra e cammina con Loro. Il cammino è già stato scritto basta solo copiarlo.

avere il focus

Alla fine stai lavorando per la libertà.  Quindi resta dove sei. Se non sei contento di dove ti trovi, allora scopri di più sulla tua azienda: incontra alcuni dei tuoi leader chiave e scopri perché sono lì. Potresti capire che queste informazioni sono tutto ciò che ti serve per restare dove sei! Devi solo avere la visione di lavorarci a lungo termine.

Anche se non sei abituato comincia a scrivere tutto: quali sono i tuoi obiettivi, le cose che distraggono la tua  concentrazione e quali sono le cose che invece ti aiutano alla concentrazione e a mantere il focus, scrivi tutto e pianifica.

Possiamo fare quasi tutto: l’importante è crederci.

avere il focus

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *